Voglio un GIRATEMPO!

Salve a tutti!

Oggi non è stata una giornata molto entusiasmante!

A scuola ho avuto educazione fisica e ho insegnato una coreografia ad alcune mie compagne e abbiamo giocato a volano (uno dei miei giochi preferiti dopo che alle medie il nostro prof ci ha fatto fare 1000 lezioni e tornei su questo!).

Durante l’ora di pedagogia ho preso la decisione che quest’anno abbandonerò il corso di fotografia della scuola, con grande rammarico, dato che ho il tirocinio lo stesso giorno e non dispongo ancora del giratempo! (Dovrei chiedere alla mia amica Granger di prestarmelo!)

Avrei potuto decidere di spostarmi in un altra classe ma come posso resistere ai dei bimbi di seconda elementare, tutti teneri e pacioccosi che mi hanno accolto con una canzoncina in inglese e si aspettano che io arrivi il prossimo lunedì a fargli compagnia?!

Oggi sono in vena di Harry Potter!

La canzone di oggi è “Diamante è lei e luce è lui” di Annalisa, ex concorrente di Amici che l’anno scorso ho visto dal vivo alla semifinale del programma! Mi ricordo che l’aveva cantata e mi era piaciuta moltissimo! (Infatti era la mia preferita!)

A domani carissimi! Love u, D.

Lascia un commento