Casa Cinema

Oggi ho intenzione di scandalizzare tutti i lettori liceali che magari non hanno ancora pensato a quello che sto per rivelarvi nella riga seguente:
Tra due settimane rincominceremo a sederci tutti i giorni, dalle otto del mattino in poi, dietro i nostri cari banchi di scuola. Per me questa scoperta è stata uno shock!

Cosa fare? Come prepararsi psicologicamente a questo trauma? Il vostro caro D ha la soluzione perfetta:

Oltre a dover terminare tutti i compiti che non sono stati fatti durante i tre mesi di pausa, delle maschere per asportare tutte le imperfezioni dal viso e arrivare nei corridoi con la pelle come quella di Biancaneve vi consiglio di dedicarvi al CINEMA.

Ovviamente non vi dico di alzare le natiche dalla vostra comodissima sedia della scrivania da cui state leggendo ma utilizzare il buon vecchio metodo (gratuito) dello streaming. Molti di voi (anche io fino ad un mese fa) si disperavano ancora per la chiusura del fidato Megavideo grazie al quale non c’erano problemi di alcun genere per questa pratica; ma dopo lo scandalo e l’arresto del povero proprietario del sito, la vita dei drogati di serie tv si è complicata.
Io ho girato e rigirato il web ma i portali che trovavo mi continuavano a dare problemi finchè un giorno la mia fidata amica Rebecca non mi ha illuminato; una sola parola ha pronunciato e tutti i problemi (di questo genere si intende) si sono risolti: “Casa Cinema“.
Ora, scrivendo il post mi sto chiedendo se ero rimasto l’unico a non sapere della sua conoscenza o anche per voi sia una scoperta formidabile, spero che questo link vi sia davvero utile.

Today’s song

La canzone di oggi è diventata la mia suoneria da poche ore e spero che vi piaccia come a me fa impazzire: “Let’s have a Kiki” 

Mi raccomando imparate tutti la coreografia!

Love u, D.

Rispondi

