Cesar Salad

La salsa Worcestershire, per dare il tocco finale al condimento della famosa ricetta americana della Cesar Salad, penso di averla comprata ad aprile. Indovinate quanto tempo ho impiegato per decidermi a fare questa ricetta?
Finalmente oggi mia sorella e mia madre hanno la brillante idea di andare a comprarmi il resto degli ingredienti e io, appena tornato dall’università mi sono messo a preparare questo buonissimo secondo/contorno che in famiglia basta per fare un pasto completo.
Ovviamente dipende sempre da voi, dalla vostra fame e dal vostro grado di obesità a farvi bastare una ricca insalata come cena. Io ho apprezzato molto.
Mi ricordo la prima volta che l’assaggiai. Ero nella lontana Parigi, che di per se non centra molto con la storia della ricetta, in un bellissimo e caratteristico bistrot a cenare insieme a Kevin.
E dopo questa divagazione in mezzo ai miei ricordi dell’anno scorso vi riporto come sempre il link di Giallo Zafferano per una perfetta insalata!DSC_0147m

Ricetta

DSC_0110m DSC_0124m DSC_0134m

Il bistrot di Parigi dove la mangiai per la prima volta.

Il bistrot di Parigi dove la mangiai per la prima volta.

Love u, D.

2 pensieri su “Cesar Salad

Rispondi

