#dresscode: Happy Birthday Jesus

Ben tornati a tutti quanti. Con i disagi creati dalla manifestazione generale questi giorni sono stati diversi dal solito, e non perché io sia sceso in piazza, ma per via del mal funzionamento di qualsiasi servizio.
Tralasciando questa parentesi, su cui ho già espresso il mio parere ieri sulla pagina FB del blog, in questi giorni avevo pensato di condividervi due pagine: una proprio questa, e l’altra che farò nei prossimi giorni (titolo previsto “Desideri di natale“).

Facendo un giro per il mio sito online proferito, ASOS, ho deciso di selezionare per voi alcuni capi ideali per utilizzare durante le feste natalizie che si stanno per avvicinare.
Non sapete come conciarvi il giorno della vigilia, Natale e Santo Stefano? Avete un fidanzato che veste in modo orribile e per una volta volete vederlo in modo decoroso? Allora prendete spunto da questa selezione e fate un giro nello store online.
Ovviamente non ho resistito ad inserire qualche accessorio #trash, ma anche qualche capo simpatico è ammesso nell’ambiente famigliare.

camiciecollage1 camiciecollage2 camiciecollage3 maglioni1 maglioni2 maglioni3 maglioni4 gioriellioro accessori

Today’s Song

Non spavetatevi per la sua faccia! E’ la diciassettenne hipster del momento che nonostante non sia un totale piacere da guardare, da ascoltare è consigliabile a tutti.
Questa è una delle mie preferite del suo album di debutto che conoscerete sicuramente per Royals.

2 pensieri su “#dresscode: Happy Birthday Jesus

Rispondi

