Iniziamo l’avventura!

Salve ragazzi!

Sono davvero emozionato a scrivere il mio primo post per voi! Non so se sono davvero pronto ad intraprendere questa avventura ma adoro l’idea di condividere con voi quello che ho fatto oggi (e tutti i giorni che seguiranno).

Questa mattina, dopo una notte insonne (non so per quale motivo, forse per i mille pensieri che in questo periodo mi vagano per la mente), mi è subito venuta la voglia di aprire il blog, quindi mi sono messo a lavoro cercando i vari temi e modificando le varie impostazioni; non immaginate che infinità di opsioni offre WordPress!

Il pomeriggio è stato decisamente più interessante: con i miei genitori sono andato a Le Gru (un grande centro commerciale vicino Torino) e non potete davvero immaginare quanta gente ci fosse, dopo circa un’ora di coda per la ricerca di un parcheggio mi sono completamente lavato nel tratto macchina-entrata talmente tanta pioggia scendeva! Dopo quest’allegra rinfrescata mi sono incontrato con Giada e Marta (due delle mie più care amiche) che erano li con dei nostri coetanei. Chiaccherare con loro mi tira sempre su di morale e in questo periodo devo dire che ho davvero bisogno di fantastiche persone così! (più avanti magari vi spiegherò cosa mi è accaduto, ma non voglio annoiarvi con discorsi deprimenti il primo giorno!)

Unico acquisto della giornata: il nuovo diario scolastico. Sinceramente non mi convince molto ma adoro cambiare tipo di agenda ogni anno e ormai, dopo quattro anni di liceo, non avevo molta scelta! A voi che ve ne pare?!

Come ultimo argomento voglio condividere con voi una canzone per cui sono fissato in questo momento! (credo di averla ascoltata un migliaio di volte solo negli ultimi due giorni!)

Vi mando un grandissimo abbraccio! Vi aspetto nei prossimi giorni!

Love u, D.

Lascia un commento

