Insonnia

“L’insonnia è un termine con il quale si intende  il deficit quantitativo di sonno.  Coloro che ne soffrono di solito lamentano di non essere in grado di dormire che per pochi minuti alla volta o di agitarsi nel letto durante la notte.” [Wikipedia]

Questo è proprio quello che mi sta accadendo in questi giorni! Ieri sera mi sono trattenuto fino a tardi chiaccherando con qualche amico su FaceBook. La conversazione più interessante è stata quella con una graziosissima ragazza che abita vicino a me e che conosco da molto tempo ma solamente di vista, ieri parlando mi sono accorto che abbiamo moltissimi interessi comuni. Devo dire che è stata una conversazione piacevolissima, e vorrei approfittare dell’occasione per salutarla (Francesca)!

Ulteriore intrattenimento della serata è stato un fantastico telefilm con cui mi sto drogando: United States of Tara. Adoro questa serie e ve la consiglio vivamente! (ho inserito il link per le puntate in streaming)

Nel pomeriggio ho deciso di andare a fare una tranquillissima passeggiata per Rivoli. In compagnia di chi? Ilda. La mia Nikon 3100.

Sono andato fino al castello per scattare qualche fotografia e poi mi sono inoltrato nel parco per andare a visitare un posto speciale che mi ha rievocato molti ricordi splendidi dell’estate appena passata. Già, quest’estate è stata una delle più belle se non la migliore grazie a tutti i fantastici amici che l’hanno rallegrata e una persona in particolare.

La foto che ho deciso di condividere con voi mi ricorda moltissimo l’autunno, la mia stagione preferita, e il fascio di luce che sono riuscito a catturare (non chiedetemi come) mi piace molto.

Questa sera uscirò con delle mie amiche. (se si decidono a dirmi la destinazione) Domani vi racconterò cosa ci capiterà!

Vorrei concludere condividendo con voi una canzone, tratta da un altro bellissimo telefilm, che mi ha accompagnato nella passeggiata di oggi.

Vi saluto, a domani! Love u, D.

4 pensieri su “Insonnia

Lascia un commento

