Ricordi

Hoila guys!

Ieri sera sono uscito con le mie amiche Marta, Eleonora e Giada con il suo ragazzo! Pensate, tra meno di una settimana faranno un anno e sapete dove abita lui?! a Monza! Alla faccia di chi dice che i rapporti a distanza non funzionano! Sono davvero bellissimi insieme!

Ad animare la serata, dopo un temporale che ci ha costretti a rimanere al riparo, sono arrivati gli amici di Marta che ho incontrato l’altro giorno a Le Gru. Sono davvero simpatici, in particolare alla Morales (Marta) sta simpatico uno… ma non dico di più che se no mi uccide!

Questa mattina appena sveglio mi sono preparato per andare a fare qualche commissione con la mia sorellina. Già, ho una sorella! Non ve ne avevo ancora parlato! Si chiama Beatrice e quest’anno farà la seconda media. E’ una ragazzina decisamente scalmanata e un po noiosa a volte, ma credo che questa sia una caratteristica comune a tutti i fratelli!

Questa è lei in una foto scattata da me:

Ascoltando la musica in riproduzione casuale dalla mia libreria di iTunes è partita una canzone del musical che quest’anno mi ha visto come protagonista e mi sono tornati in mente tutti i bellissimi momenti che ho passato organizzandolo e mettendolo in scena!  E’ stato davvero divertente insegnare a Wendy come si vola, combattere contro capitano Uncino e ballare insieme agli indiani! Una magnifica esperienza che spero si ripeterà anche nell’anno a venire! Ringrazio tutto lo staff! Davvero grazie mille!

Ho deciso che concluderò sempre la pagina di diario con una canzone! Oggi vi propongo “Run the world” di Beyoncè. Trovo che lei sia davvero una  DIVA. E’ una delle persone dello spettacolo più complete in assoluto e per questo la adoro! La canzone l’ho scelta perche sia io che mia sorella ne andiamo pazzi, spero vi piaccia!

 

Ci sentiamo domani! Love u, D.

3 pensieri su “Ricordi

Lascia un commento

