Centro con Furio

Eila ragazzi!

Questa mattina io e mia sorella siamo rimasti nel tema dello scorso post: “Ricordi”. Abbiamo quindi deciso di tirare giù dall’armadio un grandissimo scatolone pieno di fotografie della nostra infanzia! Abbiamo impiegato ore a guardarne solamente un terzo! Devo dire che mia mamma ci dava dentro con la macchina fotografica! Le uniche fotografie che ho scannerizzato sono quelle di Gardaland, uno dei miei posti preferiti! (Io amo le attrazioni) Se andate a vedere sul mio profilo FB troverete un album dedicato al parco divertimenti! (Link all’album)

Vi propongo la fotografia di me e Rebecca su Tunga, attrazione demolita 2 anni fa per far posto a Raptor, la novità 2011.

Nel pomeriggio sono invece andato in centro Torino con Furio, un amico conosciuto circa un anno fa in discoteca tramite qualche amico in comune. Ci siamo prima dedicati ad un giro per negozi, poi abbiamo deciso di sederci in un bar per raccontarci le nostre vicende estive. Siamo andati al Busters Coffee, un bar frequentatissimo da tutti i ragazzi torinesi perché ricorda moltissimo StarBucks, e abbiamo provato una ciambella americana stile Homer Simpson che però non ci è piaciuta molto!

Pomeriggio davvero piacevole, ecco qualche foto:

L’ultimo argomento come sempre è un video, vi condivido “Gucci Gucci” canzone candidata ai VMA appena passati, mi piace moltissimo!

Ci sentiamo domani! Love u, D.

Un pensiero su “Centro con Furio

Lascia un commento

