Alti e bassi

Se vi dicessi che ieri è stata una serata allegra e felice vi mentirei spudoratamente.  Certo non mi sono tagliato le vene dalla depressione ma diciamo che sarebbe potuta andare decisamente meglio! Credo però che raccontarvi cos’è successo non sia giusto nei confronti di una certa persona, per me non ci sarebbe alcun problema a dirvi tutto ma lui, diversamente da me, non ha scelto di mettere online la sua vita privata quindi, per questo  motivo, non potrò entrare nei particolari.

Un grande dispiacere da una persona a cui tengo e a cui però sembra non importare assolutamente nulla di quello che è successo e di quello che sta facendo ora.

Grazie al cielo esistono le amiche! Grazie mille Asia, Marta e Giada. Vi adoro!

Questa mattina invece ho avuto il “piacere” di svegliarmi alle 7.00 per accompagnare mia sorella al suo primo giorno di scuola (non chiedetemi per quale arcano motivo non abbia iniziato lunedì come tutti). Per fortuna io e Rebecca abbiamo i fratelli che frequentano la stessa classe quindi mi ha fatto compagnia in questa “piacevole” esperienza!

Oggi giornata dedicata allo studio, lunedì rincomincia scuola e questi sono gli ultimi momenti per finire tutti i compiti che non sono stati fatti durante le vacanze.

Mi prederete per pazzo ma… io sinceramente non vedo l’ora di rincominciare! Mi mancano tutte le mie compagne (parlo al femminile perchè sono non solo l’unico maschio della classe ma anche dell’intero corridoio), le litigate tra di noi e con i professori, l’ansia pre interrogazione e la felicità dei bei voti!

La canzone che vi propongo oggi è “Heavy Metal Lover” dell’ultimo cd di Lady Gaga, ieri sera la cantavo in continuazione in compagnia di Asia! Adoro Gaga, lei e Beyoncè sono le mie cantanti preferite! (Se guardate nella foto potete anche vedere il biglietto del suo concerto appeso al muro!)

A domani! Love u, D.

5 pensieri su “Alti e bassi

  1. Amore, ma lo sai che noi ci saremo sempre❤ Affrontiamo queste giornate con un grande sorriso alla faccia di tutti i pezzi di merda che ci sono al mondo🙂 ti voglio bene❤

Lascia un commento

