Missione regali

Salve ragazzi!

Su questa mattina non ho molto da raccontarvi! Mi sono svegliato e dopo un’abbondante colazione mi sono messo a pulire la mia camera. Ho un po di oziato per internet e poi ho dovuto preparare pranzo per mia sorella che tornava da scuola affamata!  Discorso decisamente poco interessante.

Questo pomeriggio invece sono uscito con Marta alla ricerca dei regali per due nostre amiche e compagne di classe che sabato sera daranno una festa. Uscendo di casa a metà strada mi sono accorto di aver dimenticato Ilda (per chi non lo sapesse ancora è il nome della mia reflex), sono allora corso indietro a prenderla! Arrivato al punto d’incontro con Marta, vado per scattare qualche foto e di cosa mi accorgo?! Ho dimenticato a casa la Memory Card. Per fortuna la Morales aveva con se la sua digitale e siamo quindi riusciti a scattare qualche fotografia.

Questa sera andrò al cinese con i miei e un’amica di famiglia che ha una figlia con un anno in più di me! Colgo l’occasione per salutarla (Martina) e spero che ci divertiremo a raccontarci le varie vicende estive!

Oggi ho deciso di lasciarvi con due canzoni, diciamo che rispecchiano i miei sentimenti che in questo momento non sanno che reazione avere!

A domani! Love u, D.

Un pensiero su “Missione regali

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...