Hobby

Nuovo giorno di scuola… le giornate si fanno sempre più monotone. Scuola, casa, compiti. Sono abbastanza preoccupato per il diario. Se non avrò nulla di interessante da condividervi credo che scriverò una pagina solamente quando le mie giornate avranno qualche impegno! Mi spiace non riuscire a continuare il progetto giornalmente ma sinceramente per annoiarvi con discorsi inutili preferisco condividere con voi solamente esperienze interessanti!

Per ora non ho ancora iniziato le mie mille attività che solitamente riempono le mie giornate ma spero che al più presto riuscirò ad iscrivermi alle varie scuole extra scolastiche! Non vi ho ancora parlato dei miei hobby! Quello principale (anche se l’anno scorso l’ho abbandonato)  è la danza classica! Ho iniziato 10 anni fa al Teatro Nuovo di Torino, dopo 8 anni mi sono trasferito al Centro Danza di Pinerolo diretto dalla Celentano. L’anno scorso ho deciso di prendermi un anno di pausa per dedicarmi all’HipHop, diciamo che l’inserimento in questo ramo della danza è stato decisamente duro dato che posso affermare che è l’opposto di quello a cui ero abituato, mi ricordo ancora una delle prime frasi del mio insegnante: “Perchè stai così dritto con la schiena?! PIEGALA!” FORSE PERCHE’ PER 9 ANNI MI HANNO SEMPRE RIPETUTO “STAI DRITTO CON LA SCHIENA!”. Devo dire che è stata un’esperienza fantastica e mi è piaciuta talmente tanto che sono tentato di continuare HipHop. Ma sono indeciso! Voi cosa fareste?!

Anche se oggi ho scattato qualche fotografia per un mio amico che dipinge e aveva bisogno di foto ai suoi quadri vi condivido qualche fotografia con vari amici presa da qualche cartella del mio pc! Spero vi piacciano!

Oggi è anche il compleanno della mia carissima amica  Elisa! AUGURI!

La canzone di oggi è di Oh Land, una cantante che ho conosciuto grazie a “L’UOMO VOGUE” rivista a cui sono abbonato! Spero vi piaccia!

 

A domani! (almeno spero) Love u, D.

5 pensieri su “Hobby

  1. …ho fatto danza classica per anni…una volta imparato le fondamenta della danza…bisogna sfruttarle..lo so nell’hip hop sembra servino a poco…ma non è così… meglio partire sempre dalle basi…con l’hip hop ci si diverte di più…!🙂

Lascia un commento

