Modello?!

Salve ragazzi!

Che raccontarvi?! Continuo ad essere preoccupato per il blog ma malgrado questo ieri c’è stato un boom di visite! Sono davvero felice che questo mio progetto piaccia a così tanta gente e spero che con il tempo i lettori aumentino! Non immaginate quanti viaggi mentali mi faccio ogni tanto… Ma questo è un’altro discorso.

Questa mattina come sempre scuola, abbiamo incontrato la nostra professoressa di italiano e latino e dopo esserci raccontati le varie vicissitudini estive e i vari libri letti durante le vacanze abbiamo programmato una “simpaticissima” verifica di latino su tutto il programma dell’anno scorso e anche qualche argomento della seconda. Ora mi chiedo, ma secondo lei noi ci ricordiamo qualcosa di tutto quello che abbiamo studiato?! Io personalmente NO!

Per rallegrare la giornata non poteva capitare di meglio che una strana storia con il mio ex. Davvero a volte ignoro il motivo di certi atteggiamenti.

Appena usciti da scuola io e Marta (LA ONNIPRESENTE) siamo andati a fare un salto a Le Gru, il centro commerciale vicino al nostri istituto, per comprare il regalo di Elisa che sabato sera farà una festa per il suoi 17 anni. Speriamo che le piaccia!

Parlando di shopping e compere mi è venuta in mente una giornata passata a Milano tra sole e negozi in compagnia di Marta, Ballocci (si chiama sempre Marta, ma per non confonderla), Elisa e il suo ragazzo Loris! Ho deciso di condividervi le foto scattate con i modelli dell’Abercrombie. Pensate, abbiamo anche perso il treno piuttosto di tornare a Torino senza!

La cosa che mi fa morire dal ridere è che se guardate le foto tutte di seguito sembra che il modello fosse una sagoma di cartone perchè è identico in tutte! Ma vi posso assicurare che era in carne ed ossa!

Prima di condividervi la canzone del giorno voglio mostrarvi lo spot degli EMA! Io lo amo e ogni volta che parte in TV io e mia sorella incominciamo a cantarla, credo che prima o poi la metterò sul mio BlackBerry!

La canzone di oggi è “Otis” di Kanye West ft. Jay-Z. Direte “TU SEI TIPO DA QUESTE CANZONI?!” in realtà no! Ma da quando hanno fatto la performance ai VMA è incominciata a piacermi! E poi, Jay-z è il marito di Beyoncè, ha tutto il mio rispetto!

A domani! Love u, D.

4 pensieri su “Modello?!

  1. Appena ho letto ”siamo andati all’egrù” ho pensato..ma guarda sti stronzoni che non mi hanno invitato hahahahhaa poi ho letto tutta la frase😀
    Dobbiamo andare di nuovo a milano!
    un bacione.
    Elisa.

Lascia un commento

