Glee time!

Quando ho pensato questo progetto avevo intenzione di iniziare ogni pagina con “Dear yenoH” come se yenoH fosse il nome del mio diario e ogni post fosse una lettera da scrivere a lui. Ma poi mi sono accorto che in verità siete voi i lettori e che quindi è meglio riferirmi direttamente a voi! Grazie davvero per tutte le visite che ogni giorno mi regalate! Vuol dire che il mio lavoro non è fatto invano!

Dopo questa super lecchinata direi che possiamo iniziare il solito discorso!

Questo weekend sarò da mio padre e questo è decisamente un problema! Ovviamente non posso portarmi il computer dietro (anche se è portatile) e quello di mio padre non hai i programmi che ho io sul mio. Il succo del discorso è: non so se riuscirò ad aggiornarvi sul mio week end! Mi dispiace davvero moltissimo visto che avrei degli impegni molto interessanti da raccontarvi! Ovviamente spero che il problema non ci sia ma nel peggiore dei casi sapete per quale motivo non mi sono fatto vivo per due giorni!

Questa mattina è stata una come tante altre… pullman, scuola, pullman, casa.

Oggi pomeriggio una mia amica è passata a prendermi, destinazione: The Space (cinema).  Siamo andati a prendere i biglietti per l’attesissimo film/concerto di Glee in 3D! Non vedo l’ora di andare a cantare a squarcia gola tutte le canzoni del mio telefilm preferito! Domani vi racconterò com’è stato! (Ma sarà sicuramente fantastico)

Dato che oggi non ho potuto scattare nessuna fotografia ho deciso di condividere con voi uno dei migliori scatti che abbiamo fatto per PlasticED! (il fashion blog che ho in collaborazione con Elisa) Ringraziamo la fantastica Francesca (che starà rosicando visto che scommetto che sarebbe venuta anche lei a vedere il film sta sera) la nosrta fotografa personale!

Prima della canzone del giorno vi condivido il trailer del film che andrò a vedere!

La canzone di oggi non poteva essere un’altra. “Somebody to love” del Glee Cast! Perdonate il video di bassa qualità, ma è quello che ho trovato!  Spero che vi piaccia!

Ci sentiamo domani! Love u, D!

2 pensieri su “Glee time!

Lascia un commento

