McDonald’s con Asia

Salve cari!

Sono qui a casa di mio padre con Asia! In teoria avremmo dovuto fare una passeggiata per il centro di Rivoli ma, appena usciti , si è messo a piovere. Siamo quindi ritornati indietro e ora, non sapendo che attività fare ci siamo messi a scrivere il post che sta sera leggerete!

Purtroppo nel mio indirizzo di studio le lezioni si frequentano anche il sabato, quindi sveglia alle 6.30 come ogni giorno! Le lezioni ormai sono incominciate e i professori incominciano a fissare anche le prime verifiche! ANSIA!

Uscito da scuola però oggi ho avuto una bella sorpresa, Asia (l’amica di cui vi parlavo) è venuta a prendermi a scuola! Era da un sacco di tempo che non ci vedevamo e riabbracciarla mi ha rallegrato la giornata!

Dato che la mia scuola è attaccata a Le Gru (un centro commerciale) siamo andati a pranzare al Mc Donald’s! Ovviamente io ho preso un Crispy Mc Bacon, il mio menù preferito! Voi invece quale prendete solitamente?!


Dopo pranzo siamo andati per negozi ma senza acquistare nulla! Devo dire che le nuove collezioni invernali sono davvero belle! Appena riuscirò a mettere qualche soldo da parte so già dove andare!

Grandi programmi per la serata! Dopo piazza Vittorio io, Marta e Chiara andremo all’ultimo party de “Les Follies Scandal”!

Concludiamo la pagina con la canzone di oggi: “She Wolf” di Shakira! E’ la canzone di me ed Asia! La troviamo fantastica!

A domani cari lettori! Love u, D.

Lascia un commento

