Sabato sera!

Salve ragazzi!

Ieri è stata una serata fantastica! Non immaginate quanto ci siamo divertiti! Partiti da casa io e Chiara siamo andati a prendere Marta e ci siamo diretti in centro! Unico intoppo: IL DILUVIO UNIVERSALE! Per fortuna il padre di Marta ci ha accompagnato fino alla Metro, se no saremmo partiti già fradici! Una volta dentro ci accorgiamo che i vagoni erano fermi a causa di un guasto! Giusto perché non eravamo già in ritardo! (Mentre aspettavamo abbiamo scattato questa foto con il mio BlackBerry)

Siamo riusciti ad arrivare comunque in tempo per la festa di Elisa in Piazza Vittorio. Per le 11 ci siamo incamminati verso il locale dove avevamo organizzato di andare a ballare. Pensavamo di riuscire a prendere un pullman ma per fortuna alla fine lo abbiamo raggiunto a piedi; dico per fortuna perchè per la strada abbiamo incontrato un nostro caro amico che aveva frequentato con noi la prima liceo e che andava alla stessa serata!

Abbiamo quindi raggiunto la discoteca. Da fuori non prometteva molto bene ma una volta entrati ci siamo trovati in una bellissima sala decorata stupendamente! La serata come potete immaginare è proseguita per il meglio. Vorrei postrvi le foto che abbiamo scattato ma usciranno sul sito tra qualche giorno! Ve le proporrò in seguito!

A fine serata abbiamo accompagnato a casa Chiara e Marta si è fermata a dormire da me! Penserete che abbiamo passato tutta la notte a raccontarci mille storie… assolutamente NO! In tempo record ci siamo addormentati!

Una volta svegli abbiamo fatto colazione, lei si è fatta venire a prendere e io ho iniziato a studiare sociologia per la verifica di Martedì.

Devo dire che stare solo a casa non migliore affatto il mio umore! Soprattutto se a tenerti compagnia sono i libri!

La canzone di oggi è “La mia storia con te” di Alessandra Amoroso. So di averla già condivisa ma non potevo scegliere una colonna sonora diversa. Esprime esattamente quello che provo in questo momento e non riesco a fare a meno di ascoltarla.

Mi dispiace concludere la pagina con un momento di tristezza ma non posso raccontarvi che va tutto bene e che sono felice quando in verità non è così. Sapete qual’è il problema?! MI MANCA. E non mi interessa di quello che mi dicono tutti. Mi manca da impazzire e io non posso farci assolutamente nulla.

Ci sentiamo domani. Love u, D.

Un pensiero su “Sabato sera!

Lascia un commento

