Al parco.

Salve ragazzi!

Oggi a Rivoli si festeggia il patrono della città! Ovviamente con la solita fortuna che mi ritrovo vado a scuola a Grugliasco! Quindi sono stato l’unico della famiglia che è andato a scuola!

Devo dire che sono preoccupato per Giada, una mia amica che si è trasferita quest’anno nella nostra classe e che deve dare un’esame integrativo di arte su tutto il programma dello scorso anno! Penserete: che ci vuole?! Beh, vi assicuro che arte è la materia che studio di più! Studiarsi tutto il programma in 10 giorni è davvero difficile ma spero che riuscirà nell’impresa!

Il pomeriggio ho terminato di studiare le ultime pagine di Sociologia per la verifica di domani (già, domani prima verifica dell’anno! ANSIA). Più tardi è passata Rebecca a chiamarmi dopo che le avevo chiesto se mi accompagnava in biblioteca che devo riconsegnare un libro. Avendo perso la navetta abbiamo fatto la strada a piedi ma devo dire è stato meglio così dato che abbiamo avuto modo di parlare di più!

Arrivati a destinazione ci siamo accorti che la biblioteca era chiusa per il patrono della città, dovrò quindi ritornare entro pochi giorni dato che sta per scadere la data di prestito! Non ci siamo persi d’animo e abbiamo scattato qualche fotografia nel parco! Sarebbe stato perfetto portarmi il libro dietro per ripassare!

Oggi le temperature si sono abbassate bruscamente rispetto alla scorsa settimana ma devo dire che questa cosa non mi rattrista perchè io adoro l’autunno e il freddo!

La canzone di oggi è “I wanna go” di Britney dedicata a questo sabato sera, dato che ieri la canzone era abbastanza deprimente  oggi cambiamo genere!

A domani! Love u, D.

Ps. Non vi è mai capitato anche a voi di scrivere un messaggio lunghissimo per una persona speciale e non poterlo inviare?! Beh, io ho davvero voglia di premere “Invio” ma non so se decidermi di farlo!

Lascia un commento

