Momento allegria!

Sapete che ieri vi avevo espresso la mia preoccupazione per Giada, la mia amica che doveva dare un esame integrativo per rimanere nella nostra classe. Oggi arrivati a scuola io e Marta abbiamo avuto la triste notizia che ha deciso di trasferirsi nella sezione musicale. Non sapete quanto mi dispiace di non averla in classe! Ci mancherà tantissimo con la sua instancabile energia e la sua tenerezza sconfinata! Ti vogliamo bene Giadols! ♥

La giornata non si è per nulla rallegrata. Oltre alla verifica di Sociologia che mi sembra sia andata bene, ho deciso di inviare quel messaggio di cui vi parlavo ieri, che sono giorni che ho scritto e che non mi ero ancora deciso di inviare. Potete immaginare il destinatario ma non credo che vi immaginate la risposta. In verità non immaginavo neanche io una risposta del genere che davvero, mi ha deluso. (e non ho altro da aggiungere perchè è questo l’unico sentimento che mi ha suscitato: delusione)

Arrivato a casa ho iniziato a leggere “Se questo è un uomo” di Primo Levi (giusto per rallegrare la giornata penserete). Diciamo che come da previsto non mi ha per nulla tirato su il morale, anzi, trovo davvero sconcertante quel libro e devo dire che sto facendo fatica a leggerlo perché davvero non riesco a pensare che le cose descritte siano successe veramente a delle persone innocenti.

Vorrei condividere con voi una frase del libro che mi è piaciuta particolarmente:

 “Tutti scoprono, più o meno presto nella loro vita, che la felicita’ perfetta non è realizzabile”

Ieri sono uscite le fotografie di sabato sera!

Ora mi sto preparando per andare alla lezione di prova di HioHop. In verità non vado perché voglio frequentare il corso ma per salutare tutte le compagne! Sinceramente però non so se continuare anche quest’anno o no. Non so davvero che fare!

La canzone di oggi non ha un significato particolare! Ve la condivido semplicemente perchè mi piace tantissimo e non sapete quante volte l’ho ascoltata l’anno scorso! Ovviamente adoro anche il video!

A domani! Love u, D.

3 pensieri su “Momento allegria!

  1. Le persone cambiano, i sentimenti con loro, niente torna ad essere quello che era. Ciò che però stupisce è che siamo noi stessi a cambiare, senza preavvisi, senza campanelli, senza allerte. Ci svegliamo ed è cambiato il nostro modo di vedere le cose, è cambiamo il nostro star male, è cambiata l’idea che attribuivamo a qualcuno…Succederà che quel qualcuno non ti susciterà nemmeno più delusione, succederà che per te sarà una persona qualunque, succederà che ti chiederai come hai fatto a sprecare tutto quel tempo e quelle energie per una tale persona, succederà che sorriderai davvero ripensando a tutto ciò.
    Ciò che di stupendo c’è in tutto questo è che accadrà…che tu lo voglia o meno.

    : )

Lascia un commento

