3 Video

Salve ragazzi!

Perdonatemi per ieri! Non immaginate quanto mi è dispiaciuto non poter aggiornare il mio diario ma davvero non ho potuto fare altrimenti.

Come vi ho detto l’ultima volta in questo periodo non me ne va una giusta e credo che tutti noi abbiamo passato almeno una volta un momento come questo! Volete un’elenco completo?! Ho perso 60 Euro dei libri che ho venduto/ mia madre mi ha tolto i fondi per due settimane per questo/ la scuola si incomincia a far sentire/ la solita storia con il mio ex/ “Se questo è un uomo” non è molto allegro come da previsto/ la linea internet non funzionava.

Devo dire molto interessante come argomento! Soprattutto se qualche lettore vieni in questa pagina per svagarsi un po’! Ma sinceramente in questi giorni non ho avuto una vita molto movimentata! Sono stato impegnato per la scuola e i compiti hanno riempito i miei pomeriggi!

Ho deciso di condividere con voi una fotografia scattata lo scorso anno in biblioteca con una mia cara amica, compagna di classe e lettrice di Dear yenoH! Love u Chiara!

Dato che non vi ho raccontato molto oggi vi condivido ben 3 video!

Il primo è mio marito in un provino per una sfilata!

Il secondo è Tom Felton (Draco Malfoy per chi non conosce il nome dell’attore) che ho scoperto tre anni fa si è messo a cantare! Lo trovo stupendo e la canzone è davvero orecchiabile!

Il terzo video(e canzone del giorno)  è il nuovo singolo di Jennifer Lopez che già da un po io e Marta al mattino ascoltiamo nel tragitto casa-scuola! Oggi ho visto per la prima volta il video e lo trovo davvero geniale! Non riuscivo a smettere di ridere per le facce che fa JLo!

 

Ci sentiamo domani cari lettori! Love u, D!

2 pensieri su “3 Video

Lascia un commento

