Centro con Martina!

Non potete immaginare quanto sono in ritardo oggi a scrivere il post!

Sono già a casa di una mia amica (Asia) dove sta sera mangio. Non ho fatto nemmeno in tempo a pensare cosa scrivere che mi sono ritrovato qui davanti al pc a scrivere la pagina per voi!

Mattinata disastrosa grazie alla verifica di latino su tutto il programma! Una vera strage di studenti!

Il pomeriggio sono arrivato a casa e in tempo zero sono sceso per prendere il pullman e andare in centro (Torino)! Martina era già li ad attendermi, abbiamo preso i vari mezzi pubblici e siamo arrivati a destinazione.  Obbiettivo principale della passeggiata: trovare il look per la cresima di mia sorella!

La missione non è però riuscita! Tra i negozi, le risate, incontri inaspettati e le foto non abbiamo ricavato nulla tranne che un bellissimo pomeriggio!

Per ora vi condivido solamente due fotografie dato che il lavoro di modifica lo farò domani a casa! Le ritroverete sicuramente sul profilo di Martina!

La canzone di oggi mi ricorda un mio vecchio amico a cui ho tenuto molto ma che ora abbiamo perso i contatti.

Ci sentiamo domani! Love u, D.

Lascia un commento

