Sabato sera alternativo!

Dopo un giorno di assenza, ECCOMI!

Perdonatemi ma come vi ho già spiegato nella pagina di FB non sono riuscito a connettermi neanche un secondo ieri e quindi non ho potuto raccontarvi nulla del Sabato sera appena passato!

Dopo esser tornato dal centro con Martina mi sono immediatamente fiondato ad Alpignano a casa della mia carissima amica Asia che avete già potuto conoscere in qualche post precedente! Ci siamo subito messi a lavoro al il progetto della serata: il regalo alla sua ragazza.

L’idea di Asia era uno striscione con una particolare frase (penso della canzone che le ha dedicato o che comunque le ha accompagnate nella loro relazione). Penserete: “Che ci vuole?!”. Ecco, per me e lei ce ne vuole a fare queste cose data la nostra inesperienza avanzata! Per fortuna la fantastica Elisabetta (la mamma di Asia) ci ha dato un grande aiuto (senza di lei credo che non saremmo nemmeno riusciti a scrivere la prima parola).

Un’ora dopo ci ha raggiunti Giada che anche lei si è fermata a mangiare cena. Dopo le varie risate e i consueti spettegolezzi è arrivata la “festeggiata” ( non era il suo compleanno ma 5 mesi di fidanzamento). Potete immaginare la sua emozione nel vedere la scritta; è stato un momento davvero stupendo. (le invidio molto)

Ecco a voi le fotografie della serata:

Della giornata di oggi non ho molto da raccontarvi oltre che la mia amica Rebecca mi ha fatto venire un infarto! (lei sa a cosa mi riferisco!)

La canzone del giorno è ovviamente “Firework” di Katy Perry in onore dello striscione tanto faticato!

A domani carissimi! Love u all!

Lascia un commento

