Fogli volanti.

Salve carissimi lettori!

Partiamo con il solito e monotono argomento: Scuola. Devo dire che in classe si respira un’aria di sfida perenne! La disposizione degli alunni sui banchi indica un vero e proprio schieramento tra diverse fazioni. Naturalmente io e Marta siamo nella fila centrale e ci definiamo come la Svizzera della situazione!

Oltre a questi frivoli pettegolezzi ho passato il pomeriggio in compagnia di tre mie amiche: Chiara, Sara e Ilda (la mia reflex). Abbiamo passato il pomeriggio a chiaccherare al parco tra un gelato e molte fotografie!

Tra gli alberi abbiamo scorto vari fogli appesi a dei fili, avvicinandoci ci siamo accorti che si trattava di un progetto di una scuola elementare dove gli alunni hanno scritto su cartoncini colorati delle frasi davvero carine. Ho deciso di fotografarne qualcuna e proporvela!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Come potete vedere ho provato ad inserire questa modalità di presentazione delle fotografie ma non sono molto convinto! Quindi chiedo il parere a voi: Qual’è meglio?!

Per concludere la giornata al meglio ho ricevuto una improvvisa telefonata da… IMMAGINATE CHI. Eviterei qualsiasi tipo di commento in merito ma volevo condividere con voi anche questo momento.

La canzone di oggi è “Just Dance” di Lady Gaga in merito a un discorso tra me e Marta dove ci dicevamo che queste è una delle migliore dell’artista!

A domani! Love u, D.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...