Cinese time!

Salve ragazzi!

Sono a casa di Sara che vi aggiorno come sempre su quello che è successo!

Ieri sera, come vi avevo preannunciato, sono andato al cinese con alcune mie amiche! Dopo aver cenato al cinese siamo usciti dal ristorante e abbiamo deciso di scattare qualche fotografia in mezzo a corso Francia! Potete immaginare che PEZZI! Mi dispiace solamente che abbiamo incominciato a scattare proprio quando Giada se n’è dovuta andare.

Questa mattina invece, dopo essermi svegliato, ero da solo a casa, dato che i miei hanno organizzato una gita al mare,  mi sono ritagliato un istante per dedicarlo al relax. Non ho fatto neanche in tempo a distendermi un attimo che mi sono accorto di essere già in  ritardo per la grigliata. Vi chiederete: Che grigliata?  Don Giorgio, il parroco della nostra chiesa, ha messo a disposizione la sua casa a noi animatori per l’abituale pranzo di inizio anno.

Nel pomeriggio io e Sara abbiamo raggiunto il centro commerciale (Le Gru) per una giornata di shopping, peccato che gli unici due negozi che ci interessassero avessero chiuso definitivamente. Che culo.

Tornando verso casa abbiamo avuto un incontro che non saprei come definire. Non so se considerarlo bello o triste (immaginate di chi sto parlando).

La canzone di oggi è “Replay” di Iyaz, successo dell’estate scorsa ma che oggi abbiamo sentito in macchina e che quindi ci ha fatto da colonna sonora della passeggiata. Ma dato che quel simpaticone del cantante ha disattivato il codice per metterlo sul blog dovrò condividervi un’altra canzone: “Marry the night”  di Lady Gaga, ascoltata durante il ritorno.

A Domani! Love u, D.

Lascia un commento

