PARTY!

Iniziamo la pagina annunciando finalmente il PEREZ PARTYDopo mesi a pensare a qualcosa di alternativo da fare alla mia festa di compleanno mi sono ritrovato a poche settimane dal giorno senza nulla in mano. CHE FARE?! Ho pensato allora di ripetere lo stesso tema dell’anno scorso: apericena + serata in discoteca.

Tutti gli invitati (anche se non mi hanno su FB e quindi non posso invitarli con l’evento ufficiale) sono calorosamente pregati di partecipare.

Dovete sapere che io ODIO con tutto me stesso organizzare le feste! Già tanto che ho pensato a questa; sicuramente quella per i diciotto anni (decisamente più impegnativa) non la farò! Quindi incominciate a prepararmi la festa a sorpresa se volete essere invitati!

Oltre a questa fantastica notizia non ho molto da raccontarvi! La scuola non ha grandi novità oltre alla fondazione di un nuovo club (Marta e Alice sanno di cosa sto parlando).

La canzone di oggi è “Party in the USA” di Miley Cyrus per rimanere in tema festivo! La ascoltavo sempre nell’autunno di due anni fa; la adoro tantissimo e oltre a ricordarmi quel periodo mi mette subito allegria.

Ps. Spero davvero che qualcosa cambi in questa situazione in cui mi trovo. Ma solo una persona credo che possa riuscirci a modificare il mio stato d’animo (che però si sta man mano rallegrando).

A domani! Love u, D.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...