Pettegolezzi danzanti!

Bentornati a tutti!

Mattinata normale a scuola! Abbiamo saputo che il nostro consiglio di classe ha approvato la gita di più giorni e questa notizia mi ha davvero rallegrato! Non siamo mai riusciti a fare una gita di più giorni e sono davvero entusiasta all’idea! Spero che verranno proposte gite di stampo artistico, ad esempio andare a visitare Firenze visto che in storia dell’arte stiamo studiando il periodo del rinascimento e più della metà delle opere che riempono il mio libro si trovano li! Sarebbe sicuramente meglio di una gita sportiva! Pensate che una proposta è stata: vari giorni in un rifugio più varie escursioni con le ciaspole! MA SIAMO IMPAZZITI?!

Appena finite le lezioni mi sono precipitato alla fermata davanti a scuola e ho raggiunto una mia carissima amica in centro. Di chi si tratta?! E’ una delle ragazze più simpatiche del mondo, una di quelle persone che quando le conosci e ci diventi amico ti cambiano la vita; è la mia Coretta! Abbiamo organizzato un uscita a tre con un’altra nostra amica, Camilla. Tutti e tre andavamo a danza insieme e ci siamo quindi messi a parlare (e sparlare) su tutti i componenti della nostra vecchia scuola! (Adoro questo genere di argomenti!)

E’ stato davvero un bellissimo pomeriggio passato tranquillamente seduti ad un bar del centro. Dopo qualche ora io e Camilla ci siamo dedicati ad un giro per negozi ma non abbiamo fatto alcun acquisto.

La canzone di oggi è “Hot Mess” di Heidi Montag  per dimostrare alla signorina Cora che è sua e non di Britney (visto che aveva salvato così sull’iPhone)

Vi voglio bene ragazze!❤

Vi aspetto domani come sempre! Love u, D.

Un pensiero su “Pettegolezzi danzanti!

Lascia un commento

