David Bowie

Buona sera a tutti!

In questo periodo il mio umore alterna periodi di tristezza e nostalgia a momenti di felicità! Penserete sicuramente che è la fase dell’adolescenza che provoca questi sbalzi di umore ma devo dire che in questo momento sento molto di più la differenza tra uno e l’altro.

Giusto per iniziare bene la giornata alle 7 del mattino, prima di uscire di casa, accendo il cellulare come di consueto.  Oggi però guardando i messaggi che ho ricevuto della sera prima mi è venuto un colpo assurdo! Non potete neanche immaginare chi (cioè in realtà potete benissimo immaginare data la reazione) e cosa mi ha scritto! Ma il meglio deve ancora venire! Circa due secondi dopo ricevo un’altro messaggio, sempre dalla stessa persona, che mi diceva che aveva sbagliato ad inviare il messaggio. Ora, io dico: COME FAI A SBAGLIARE AD INVIARE UN MESSAGGIO QUANDO USI LE CONVERSAZIONI E NON MI HAI NEMMENO TRA I CONTATTI RECENTI?!

Mistero ancora irrisolto questo!

Il pomeriggio è stato abbastanza deprimente. Non sono uscito tranne che una breve passeggiata in un centro commerciale con i miei. Mi sono dedicato ad alcuni tutoria per PhotoShop. Ho imparato un po’ di trucchetti e sono soddisfatto del mio piccolo passatempo!

Vi proporrei qualche lavoro di modifica ma… SONO ANCORA OSCENI! Devo perfezionare ancora la tecnica!

Non sapendo quindi che fotografia proporvi vi mostro una delle mie foto che credo sia riuscita meglio! Essendo io il soggetto non posso essere OVVIAMENTE io il fotografo! Ma trovo che sia davvero carina e particolare. E’ stata scattata ad un corso fatto in autogestione lo scorso anno a scuola e vuole essere un tributo a David Bowie.

La canzone di oggi non può essere che di David Bowie: “Life on Mars”.

A domani carissimi!❤ Love u, D.

Lascia un commento

