Al castello!

Salve a tutti!

Devo ancora raccontarvi di sabato sera e di domenica, partirò quindi da questi.

Sabato sera sono andato al cinema insieme a Marta, Sara, Giada, Eleonora, Veronica e il suo ragazzo. Per rimanere in tema del periodo indovinate che film siamo andati a vedere?! EX. Pellicola carina ma non molto entusiasmante! Abbiamo però passato una bella serata in compagnia!

Domenica giornata dedicata alla famiglia; il mattino sono andato a pranzo dai genitori di Massimo (il compagno di mia madre) e dato che suo padre è un fanatico di tutto quello che riguarda la televisione (pensate ha un’intera videoteca a casa) mi sono guardato con mia sorella Harry Potter e la pietra filosofale sulla TV a Led 3D ipergigante. La sera siamo andati dai miei parenti da parte di madre e abbiamo festeggiato (in anticipo) il mio compleanno dato che il prossimo weekend dobbiamo andare da mio padre.

Passiamo ad oggi: Chiara mi ha invitato a passare il pomeriggio con lei, Asia e Isabella (comunemente soprannominata Drocco). Abbiamo prima accompagnato Asia a fare il terzo buco all’orecchio e poi, dopo un gelato, ci siamo diretti al castello. Abbiamo passato il tempo in un prato li davanti e abbiamo scattato molte fotografie.

Ci siamo divertiti davvero moltissimo! Scendendo siamo anche passati a salutare Giorgia, un’amica di Andrea davvero simpaticissima e che mi fa sempre piacere rivedere!

Vi lascio come al solito canzone del giorno: “If u seek Amy” fantastico successo del 2009 di Britney. Spero vi piaccia!

Ci sentiamo come sempre domani! Love u, D. 

Lascia un commento

