Doppia missione!

Salve a tutti quanti!

Perdonatemi se ieri non ho potuto aggiornare il blog ma in questo periodo nulla va per il verso giusto. Non mi riferisco alla mia storia personale ma ad un problema in famiglia che spero si risolvi anche perché, se non dovesse succedere saremo costretti a fare molti sacrifici che, a dirla tutta, mi spaventano molto.

Mattinata passata come sempre tra i banchi di scuola. L’argomento più interessante della giornata è stato l’organizzazione per il tirocinio. Facendo un indirizzo sociale in quarta è previsto che ogni alunno debba svolgere 20 ore in una struttura che interessano le discipline da noi studiate. Io mi sono proposto per seguire una classe seconda di una scuola elementare del territorio. Non vedo davvero l’ora di iniziare le attività con i bambini!

Il pomeriggio, dopo un breve momento di studio, sono andato in centro con Giada. Missioni della passeggiata: comprare le scarpe e portare i soldi dell’acconto per la festa di sabato.

Nella prima è filato tutto liscio, i miei nuovi Dr. Martens sono fantastici e non vedo l’ora di indossarli.
La seconda ha visto un po’ di complicazioni. Arrivati nel locale il barista ha dato uno sguardo all’agenda e il mio nome non era stato segnato. Senza farmi prendere dal panico ho aspettato il titolare del bar e insieme abbiamo risolto il problema!

Aspettandolo io e Giada abbiamo scattato qualche fotografia (molto velocemente) per passare il tempo.

Ecco a voi una fotografia appena scattata ai miei Dr. Martens!

La canzone di oggi è “Could it be you”. La adoro tantissimo!

Ci sentiamo domani carissimi! (Giorno speciale per me….) Love u, D.

Lascia un commento

