Tanti auguri a me!

Salve ragazzi!

Oggi, come avrete notato dalla bacheca invasa di auguri, è il mio diciassettesimo compleanno! Wooooo! Sapete che vi dico?! Non è cambiato assolutamente a nulla da ieri!
Ovviamente ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri!

Non ho molto tempo per aggiornare il blog questa sera! Devo preparare la roba per il week end visto che sto andando da mio padre e dato che sono appena tornato da teatro sono decisamente in ritardo!

Vi condivido la fotografia di una mia torta di compleanno di quando ero piccolo!

Spero che riuscirete a vedere il link della pagina su fb dato che in tempo zero sarà sommersa dagli auguri!

Canzone della giornata è “Happy Birthday” cantata da Amber Riley (Mercedes in Glee)! Sbaglio o ha detto Perez?!😀

A domani carissimi! Ancora grazie mille per i moltissimi auguri! Vi voglio bene!

Lascia un commento

