Perez Party ’11

Salve a tutti carissimi lettori!

Ieri sera come saprete si è svolta la mia festa i compleanno! Dopo un lungo inseguimento del pullman io, Chiara, Sara, Simone e Marta abbiamo raggiunto Piazza Vittorio per incontrare gli altri invitati. Una volta riunite tutte le persone siamo entrati nel locale in cui avevo prenotato! Ci siamo subito lanciati al buffet dato che la fame si stava facendo sentire. Dopo aver riempito lo stomaco la serata è voltata in un attimo! Mi sono divertito davvero moltissimo, credo che sia stato uno dei compleanno più belli!

Ringrazio davvero tutte le persone che mi hanno reso questo momento stupendo!

Vi condivido alcune delle fotografie di ieri sera, se volete vederle tutte vi lascio il link dell’album di Facebook!

Porrei particolare attenzione a questa foto che intitolerei: “Le tre arpie sparlanti

Ora mi sto preparando per la cresima di mia sorella. Sta sera, dopo la messa (che sarà eterna!), andremo al ristorante e quindi mi è sembrato più opportuno aggiornare il blog questo pomeriggio!

La canzone di oggi è “Crazy in love” di Beyoncè. Non so per quale motivo ma è la prima che mi è venuta in mente!

A domani carissimi! Love u, D.

 

Ps. Ringrazio ancora tutti per gli auguri, anche quelli che sono arrivati in ritardo!

Lascia un commento

