Cresima!

Hoila guys!

Ieri si è svolta la cresima di mia sorella Beatrice. Non so se sapete ma sia io che Chiara che Rebecca abbiamo dei fratelli della stessa età e quindi in queste occasioni abbiamo sempre la compagnia per non annoiarci troppo. Data la mia grandissima fortuna in questo periodo questa volta non ho avuto nessuno che mi tenesse compagnia durante la messa. Durante la cerimonia Rebecca era impegnata a cantare nel coro mentre Chiara si è dovuta sedere vicino a suo fratello a cui ha fatto da madrina.

Vi chiederete: quella disgraziata di tua sorella poteva scegliere te come padrino! Devo dire che ha fatto una scelta più che consona a scegliere mia zia come madrina; non credo che sarei stato una brava guida spirituale!

Alla fine dei conti sono dunque rimasto ad ascoltare un ora e mezza di messa da solo con la mia cuginetta che ogni mezzo secondo mi domandava: “E’ finita?!” e io che avrei voluto risponderlo “No, ma speriamo che termini presto!”

Vi lascio con solamente quattro fotografie della giornata dato che non mi sembra opportuno condividervele tutte 300.

Mia sorella con mia zia e le nostre cuginette.

Lallo! (Il figlio della sorella della compagna di mio padre)

Elena

Guardando le fotografie mi sono accorto che non ci sono in nessuna! Speriamo che mia zia con la sua reflex sia riuscita a catturarmi qualche volta!

La canzone di oggi è “Love on top” della fantastica Beyoncè dato che è uscito di recente il video! Credo che sia una dei brani più belli del suo ultimo album e devo dire che il video è davvero fantastico!

 

Ci sentiamo domani come sempre! Love u, D.

Ps. La gente che non risponde ai messaggi mi irrita moltissimo! (Riferimenti puramente casuali!)

Lascia un commento

