Prenotazione tatuaggio!

Salve a tutti!

Oggi a scuola si è svolta la conferenza dove le varie liste dei rappresentanti d’istituto hanno esposto i loro progetti per il futuro anno! E’ la prima volta che il Curie vede più liste da votare e la competizione tra di esse è davvero palpabile! Devo dire che nessuna lista soddisfa pienamente le mie esigenze e quindi sono abbastanza indeciso su quale rappresentante votare! Personalmente farei un mix di tutte le idee. Si vedrà in futuro!

Nel pomeriggio, dopo aver studiato un po’ storia, sono andato con mia madre al negozio di tatuaggi di Rivoli. A fare cosa?! RACCOGLIERE FAGIOLINI! Ovviamente no!😀

Sono andato a prenotare il tatuaggio che mi regalo (da solo) per il compleanno con i soldi che ho ricevuto! Mia madre è ovviamente d’accordo; anzi, è stata lei ad invogliarmi ad andare! Non vi svelo ancora però il disegno giusto per mantenere quel poco di suspance. Vi anticipo che ho l’appuntamento per il 1 Dicembre e Marta mi accompagnerà allo studio. (anche perché la mia soglia del dolore è decisamente bassa e ho bisogno di un sostegno morale, anzi, per dire meglio: un sostegno MORALES!)

Dato che non ho alcuna foto specifica di oggi vi mostro per bene il mio nuovo orologio regalatomi dalle mie più care amiche al compleanno. Dato che non avevano la più pallida idea di cosa regalarmi hanno deciso di chiedermi coda desiderassi e io le ho proposto uno dei nuovi swatch. Lo adoro!

Oggi vi condivido due video che però non sono clip di canzoni! Sono le interlude del Monster Ball Tour (concerto di Gaga). Solo a rivederle mi vengono in mento i pianti che mi sono fatto a quel concerto! Credo che sia stato una delle cose più belle che abbia mai fatto! E’ stato spettacolare!

Spero vi piacciano!

Questo è l’intro! Potete immaginare le urla che sono partite quando le immagini sono apparse sullo schermo!

 

 

A domani carissimi! Love u, D.

Lascia un commento

