“Studiamo?” “Seeeee, convita!”

Salve a tutti quanti!

Devo dire che io senza BlackBerry non potrei vivere! Questa mattina infatti grazie a lui mi sono ricordato di portare il dizionario di latino che se avessi scordato avrei ricevuto un altro 4 assicurato! Per fortuna avevo impostato la notifica per sta mattina appena la professoressa aveva detto di portalo la scorsa settimana!

La mattina l’ho passata a fare il compito di latino e le due ore di Ed. Fisica. Siamo per fortuna usciti due ore prima per via di una riunione dei professori ed io e Marta ne abbiamo approfittato per andare a fare un giretto a Le Gru dove ci aspettavano Antony e Federico. Siamo andati  a comprare il cd di Adele per il compleanno di Sabrina (la compagna di mio padre); regalo molto intelligente dato che me lo farò prestare e così avrò anche io tutte le tracce sul pc!😉

Siamo poi andati da Pull and Bear dove mi sono comprato un bellissimo maglione in lana per l’inverno! Ve lo mostrerò prossimamente quando lo indosserò!

Dopo il momento di relax ci siamo tutti quanti diretta a casa di Marta per “studiare” storia dato che venerdì iniziano le interrogazioni. Peccato il fatto che io non abbia continuato neanche di una pagina e che quindi ora sono decisamente indietro con la tabella di studio!

Perdonate le fotografie di bassa qualità ma non avevo Ilda (la mia reflex per chi ancora non sapesse il suo nome) a portata di mano e quindi le ho dovute scattare con il cellulare!

La canzone di oggi non può essere che della fantastica Adele e dato che “Someone like you” la ascolto in continuazione mi sembra proprio adatta.

Vi lascio il link del testo con la traduzione, se non sapete ancora di cosa parla vi consiglio davvero di andarlo a leggere. Credo che sia una delle canzoni più belle mai scritte e devo dire che mi rispecchio molto tra le varie frasi.

A domani carissimi! Vi voglio bene!

Ps. Prima di pubblicare la pagina ho ascoltato la canzone una decina di volte sdraiato sopra il letto abbracciando un pupazzo dal nome… diciamo SPECIALE.😦

Lascia un commento

