Elezioni studentesche!

Ben tornati a tutti!

Oggi non ho molti argomenti da proporvi, soprattutto non ho molte foto da condividervi!

Questa mattina ci sono state le elezioni d’istituto. In ogni aula gli alunni hanno votato per i rappresentanti di classe, per quelli d’istituto e per il rappresentante della consulta provinciale. Come vi avevo già accennato quest anno ci sono state parecchie tensioni tra le varie liste candidate; aspetteremo quindi i risultati per sapere quale ha avuto la meglio sulle altre!

Posso però mostrarvi i risultati della nostra classe: tutti i voti sono stati per la nuova lista dove Chris è tra i candidati!

Come rappresentanti di classe invece siamo stati eletti io e Francesca. Vedremo di fare il meglio per le nostre compagne!

Il pomeriggio non ho fatto molto: ho iniziato a studiare pedagogia, ho iniziato la relazione su “Se questo è un uomo”  e sono andato a teatro. Il 12 Novembre abbiamo lo spettacolo, speriamo in bene!😀

La canzone di oggi è “We found love” il nuovo singolo di Rihanna. Lei non mi fa molto impazzire come cantante ma questa canzone mi piace molto. Il problema è che trovo che ormai lei si sia trasformata in una vocalist (e questa canzone sostiene la mia tesi dato).

A domani carissimi! Love u. D.

2 pensieri su “Elezioni studentesche!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...