OMG!

Salve a tutti!

Non so se avete visto in questi giorni il mio profilo fb o la pagina di Dear yenoH sempre su FB. Non so quindi se siete al corrente che il mio pc oltre ad essere stato ritirato (come vi avevo detto) è stato anche DISTRUTTO. Sinceramente non ho più nulla da esprimere riguardo questo argomento. Sono davvero allibito. Spero solemante di riuscire a recuperare tutti i miei file (soprattutto le mie adorate fotografie).

Ora sono costretto ad usare il pc di mia sorella che è uno di quei netbook su cui riesci praticamente solo ad andare su internet. Solo ad aprire una foto ci ho messo mezzora. Non voglio immaginare ad aprire Photoshop.

Oltre a questo vi devo ancora raccontare di sabato sera e dei giorni appena passati.

Sabato sono andato con delle mie amice (e compagne di classe) alla festa di compleanno di Alessandra. Ci siamo divertiti moltissimo nel locale in cui aveva prenotato in cui, dopo la cena, c’è stata una sfida tra i tavoli del ristorante con in palio, come premio, una bottiglia di limoncello! Non abbiamo vinto ma siamo riusciti lo stesso ad averne una omaggio.

Vi proporrei molte foto ma… non potendo neanche modificarle preferisco condividervene solamente due.

In questi giorni non è successo nulla di nuovo. L’unico avvenimento degno di nota è il clima. Ormai l’autunno è definitivamente arrivato, il freddo, il vento, le foglie con colori tipici di questa stagione si sono fatti vivi.

Oggi a Torino ha piovigginato e come di tradizione, ogni giorno di pioggia da più di 4 anni a questa parte, la prima canzone che ascolto il mattino uscendo di casa è “Chasing Pavements” di Adele. Ovviamente è la canzone del giorno.

La malinconia ormai ha invaso tutti i miei sentimenti.

Spero di potervi aggiornare come sempre ogni giorno… ma finchè non avrò un pc decente (e soprattutto MIO) non so neanche dove salvare le mie foto, figuriamoci scaricare i miei programmi e salvare tutte le mie cose!

Love u, D.

 

2 pensieri su “OMG!

  1. siamo simili twin… in questi giorni qualsiasi cosa mi porta a lui… nonostante siano passati mesi e si sia comportato di merda… sarà il caso… ma devo andare avanti… merito di meglio…

Lascia un commento

