Girate il coltello nella piaga!

Salve a tutti quanti!

Oggi la giornata è partita male: la prima immagine che ho avuto in pullman è stata una neo coppietta che si sbaciucchiava! All’inizio ho pensato “girate pure il coltello nella piaga” ma poi guardandoli meglio mi sono accorto che sono davvero tenerissimi insieme. Lei suppongo che sia più grande di lui di due anni ma malgrado ciò stanno molto bene insieme! Domani se mi ricapitano davanti glielo dico!😀

Oltre alle 3 ore buca (no comment) la mattinata è volata.

Nel pomeriggio mi sono dedicato a leggere Harry Potter e il prigioniero di Axkaban (l’ho iniziato da un po’ ma non vi avevo ancora informato) e ho incominciato ad usare il computer di mia sorella. Diciamo che sono abbastanza disperato per questa mia ultima sfortuna (una delle tante nell’ultimo periodo), non so dove salvare le foto e non riesco neanche a modificarle dato che PhotoShop non si apre!

Speriamo che Natale arrivi presto così riuscirò finalmente ad avere un pc (degno di questo appellativo) tutto per me.

(la foto non è modificata e SI VEDE!)

Dopo questo momento di relax mi sono scatenato con mia sorella inventando un pezzo su “Run the world” di Beyoncè perchè domani inizia il corso per le olimpiadi della danza a scuola e dato che quest’anno la scuola ci ha tagliato i fondi dobbiamo autocoreografarci! Speriamo che piaccia alle mie compagne domani!

La canzone di oggi è “Bad Romance” di Lady Gaga dato che esattamente 2 anni fa è uscito il video, uno dei più belli non solamente della cantante ma anche di tutta la scena musicale.

A domani carissimi! Love u, D.

Ps. sto davvero sclerando con questo computerino! o_o

Lascia un commento

