Shake your ass!

Hoila guys!

Spero che a voi in questo periodo vada tutto bene! Mi chiedo spesso: I miei lettori sanno sempre quello che mi succede ma… IO NON SO MOLTO DI LORO! Molti di voi li conosco quindi per queste persone il problema non si pone ma… magari molti di voi non li conosco e mi piacerebbe molto sapere qualcosa di voi! Penserò prossimamente a qualcosa di carino da proporvi!😀

Apparte questo in questi giorni mi sto appassionando moltissimo a Twitter (ho messo il link del mio profilo). Ho sempre usato questa piattaforma ma ora la uso anche più di FB! Lo ADORO! Diciamo che li scrivo tutto quello che su FaceBook non posso scrivere!😉

Qui sul blog c’è difianco la barra con tutti i miei ultimi tweet ma se vi interessa ISCRIVETEVI! Sarò felice di diventare volstro follower!

La mattinata oggi è volata come al solito. Nel pomeriggio mi sono fermato a scuola. A fare cosa?! E’ finalmente iniziato il corso di preparazione al concorso “Le olimpiadi della danza“!

Ieri, con l’aiuto di mia sorella, ho montato i primi 30 secondi della coreografia che presenteremo alla competizione e oggi che l’ho presentata alle ragazze sono rimaste tutte molto entusiaste! Sono davvero contento che sia piaciuta e spero davvero che quest’anno riusciremo a classificarci primi per poi andare alle finali nazionali!

 

La canzone di oggi è “Upgrade U” di Beyoncè dato che “Run the world (girls)”  che è la canzone della coreografia l’ho già condivisa. Questa è prorpio GHETTO QUEEN!

A domani carissimi! Love u, D.

Lascia un commento

