Shopping a Milano

Salve a tutti!

Dopo due giorni di assenza eccomi di nuovo ad aggiornare il mio caro diario! Ho avuto un fine settimana pieno di impegni che ora vi racconterò!

Sabato, dopo subito dopo scuola, Marta ed io abbiamo raggiunto la stazione di Torino, dove ci aspettava Giada. Destinazione del nostro viaggio?! Milano!

Prima di prendere il treno abbiamo incontrato un mio caro amico Gabriele che non vedevo da molto tempo e mi ha fatto moltissimo piacere rincontrare! Ci ha accompagnato fino alle prime due fermate e poi è dovuto scendere. Arrivati a destinazione abbiamo subito raggiunto il centro e ci siamo dedicati ad un giro per negozi!

Ci siamo divertiti un mondo ma non abbiamo fatto molti acquisti; abbiamo però deciso che finito il liceo ci trasferiremo tutti e tre Milano per gli studi, per cambiare la solita aria torinese e incominciare una nuova avventura! (Sogna Davide, sogna!)

Abbiamo anche girato due filmati solamente che non riesco a caricarli qui sul blog. Li trovate sul mio profilo FB! Spero vi piacciano!(Sono riuscito a caricarne solo uno!)😀
http://www.facebook.com/v/234040393322722

Sabato sera, dopo l’estenuante giornata, io ed Asia siamo andati a ballare a Les Follies. Ci siamo divertiti un mondo e finita la serata abbiamo dormito insieme a casa mia!😀

Questa sera, dopo varie proposte ho deciso di andare insieme a Rebecca e due sue amiche a ballare alla serata di Halloween alla Gare! Vi racconterò tutto domani!😀

La canzone di oggi è “Party” di Beyoncè. Questo è il terzo video che esce questo mese della Queen dell’ R’n’B. Sinceramente non ho ancora capito perchè faccia uscire tutti questi clip ma BEN VENGA per noi fans!

A domani carissimi! Love u, D.

Lascia un commento

