Salve a tutti!

Oggi mi sono svegliato convinto che fosse lunedì come la maggior parte delle persone che hanno fatto il ponte questo weekend!

La giornata non è stata una delle più piacevoli dopo la verifica di latino, l’interrogazione di storia e due ore estenuanti di educazione fisica!

Tornato mi sono dovuto fiondare sui libri per prepararmi per venerdì dato che ho fissato la programmata di Storia dell’Arte.

Per il resto non ho molto da raccontarvi oggi!

Ieri Simone (che dovrebbe essere il mio migliore amico) mi aveva chiesto di raggiungerlo in centro Torino ma dato che devo pensare allo studio gli ho accennato il fatto che sarei dovuto tornare presto e così mi ha detto “Ah, tesoro allora lascia stare”. IO DICO: Dato che solo solamente 3 mesi che non ti vedo forse anche solamente salutarti mi avrebbe fatto piacere.

La canzone di oggi è “Without you” di David Guetta e Usher. Sinceramente non mi fa impazzire nel la canzone ne il video ma alle mie amiche piace.

Ci sentiamo presto carissimi! Love u, D.

Ps. Sono davvero tentato di scrivere a VOI-SAPETE-CHI ★ ma sinceramente non so… Vi terrò informati!

4 pensieri su “

Lascia un commento

