Interrogazione + prove

Hola gente!

Oggi c’è stato lo sciopero studentesco con annessa manifestazione in centro Torino ma indovinate?! Non ho potuto partecipare dato che avevo l’interrogazione di storia dell’arte (una delle materie più impegnative che abbiamo anche se non centra molto con il mio indirizzo di studi.) ho preso 7/8, sono abbastanza soddisfatto anche se puntavo almeno all’8 pieno!

La notizia della giornata però non è questa. Provate ad immaginare chi c’era tra i manifestanti?! TU-SAI-CHI ★ (detto così però sembra Voldemort wahahah)

Il pomeriggio l’ho dedicato completamente alle prove di teatro dato che il 12 ho lo spettacolo e siamo abbastanza in ritardo con il programma. Ma tanto, come sempre, riusciremo senza problemi a cavarcela (almeno spero!).

Vi condivido una foto scattata al mio diario. E’ della Paul Frank e la scimmietta del logo (soprattutto quella nella foto) mi ricorda una persona speciale. ★ (E’ UGUALE!)

La canzone di oggi è “Where them girs at” di David Guetta in collaborazione con la fantastica Nicki minaj e Flo Rida.

A domani carissimi! Sinceramente non ho ancora nessun programma ne per il pomeriggio ne per la sera! (Panico).

Love u, D.

Lascia un commento

