EMA 2011

A differenza delle previsioni di ieri, oggi riesco ad aggiornare il blog; quindi:

Salve a tutti!

Ieri sera sono andato al pub con le mie amiche Marta, Sara ed Eleonora. Ovviamente io non posso passare un giorno tranquillo. Credo che esista proprio una legge della natura che mi impedisca la tranquillità!

Vi starete chiedendo cosa mi è successo?! Andrea mi ha scritto e abbiamo iniziato a parlare. In 2 ore di conversazione è riuscito a distruggere TUTTO. E quando intendo tutto intendo che si è rivelato una persona che non avrei mai immaginato. Mi vieni a dire: “Ti dico solo questo… ho avuto a che fare con 3 ragazzi e 2 ragazze dopo di te” dopo che io porto ancora il tuo nome sul bracciale che ti ho regalato.

MI FA DAVVERO SCHIFO, COME PERSONA.

In questo momento sono davvero fuori di me. Non sono triste, affatto. L’unico sentimento che riesco ad esprimere in questo è la RABBIA. Non ho altro da aggiungere su questa vicenda.

Sta sera ci saranno gli EMA a Belfast. Non vedo l’ora di questo fantastico evento. Ormai le votazioni sono chiuse ma io avevo già provveduto almeno un mese fa.

Tra le esibizioni questa sera ci sarà anche quella di Lady Gaga! Sono davvero ansioso di vedere cosa ha escogitato questa volta la regina del pop per la performance dove presumo presenterà il nuovo singolo “Marry the night“.

Unica pecca di quest’anno secondo me (e credo anche secondo la maggior parte della gente) è la presentatrice: Selena Gomez. Dopo personaggi del calibro di Katy Perry ed Eva Longoria mi sembra un po strano che diriga lei lo spettacolo. Ma mai giudicare un libro dalla copertina! Questa sera vedremo se sarà all’altezza.

Mi raccomando, tutti davanti ad Mtv questa sera alle 9 per la diretta di uno degli eventi più attesi dell’anno!

Ovviamente sul mio profilo Twitter farò tutta la cronaca con annessi commenti (positivi e negativi).

Domani le scuole a Torino e provincia sono chiuse a causa del maltempo quindi sarò a casa tutto il giorno. Spero di riuscire ad organizzare qualcosa da fare perchè se no credo che mi ucciderò da solo!😀

La canzone di questa sera è “So What” di Pink. Anche se l’ho già condivisa sul blog devo dire che esprime ESATTAMENTE come mi sento in questo momento! (Testo della canzone)

“I wanna start a fight” [Pink]

Ci sentiamo domani carissimi! Love u, D.

2 pensieri su “EMA 2011

Lascia un commento

