Le Gru con Alice

Salve a tutti!

Ieri alla fine ho fatto solamente una pagina di diario dato che ho dovuto studiare Sociologia e non avevo assolutamente tempo di aggiornare il blog una seconda volta!

Ieri pomeriggio, oltre a passare tempo sui libri, sono andato a Le Gru con Alice. Missione della passeggiata: Regalo per il suo ragazzo e mia madre.

Dopo ore ed ore passate tra Pull and Bear a cercare una cavolo di maglia che non avesse ne un teschio (dato che ad Alice non piacciono) o un buco (visto che sono spesso fallate) il regalo per Leo (il suo ragazzo) l’abbiamo preso da Zara!ūüėÄ Ve lo svelo dato che dubito che lui legga il mio blog!

A mia madre invece ho regalato un grazioso completino intimo di Tezenis sul viola scuro!

Abbiamo ovviamente scattato qualche fotografia mentre facevamo merenda da McDonalds!

Oggi l’interrogazione √® andata bene, cio√® ho preso solo 7 e mezzo ma √® un risultato pi√Ļ che soddisfacente dato che avevo letto le pagine assegnate una volta!

La canzone di oggi √® “Listen” di Beynoc√® tratta dal bellissimo film Dreamgirls che vi consiglio di vedere!

A domani carissimi!‚̧

Lascia un commento

