11-11-11 ANSIA + Prove Musical

Perdonate il ritardo ma oggi ho dovuto studiare tantissimo per l’interrogazione di domani!

Allora… incominciamo la pagina con un mio Tweet di ieri sera (mezzanotte passata):

OH CRISTO! INIZIANO CON STO 11-11-11 -.-” #SOPPRIMETELI o meglio #TagliategliLaTestaaaaaa [Cit. Regina rossa di Alice in Wonderland!]

Dopo questa piccola parentesi sulla particolare data di oggi che sinceramente trovo uguale a qualsiasi altro giorno; vi narro quello che ho fatto oggi.

Mattinata normale come sempre, ho studiato Letteratura durante le ore inutili da ascoltare (nel senso che tanto è inutile seguire e quindi posso impiegare il tempo in modo più utile); sono stato poi interrogato di Matematica con un risultato abbastanza soddisfacente per le ore di studio che avevo svolto (cioè 0 hihi): 7+.

Appena arrivato a casa non ho avuto neanche il tempo di mangiare che sono dovuto correre in teatro per le prove del Musical!
Domani sera andremo in scena con un riepilogo dei due spettacoli che abbiamo fatto negli anni passati.

Ho portato con me Ilda (la reflex) e ho scattato qualche foto durante le prove della canzoni.

Domani so già che non potrò aggiornare il blog perchè ho le prove dalle 2.30 fino alle 9 che inizia lo spettacolo!

La canzone di oggi è “Teenage Dream” di Katy Perry dato che è una canzone del musical!

Ci sentiamo nei prossimi giorni!❤ Love u, D.

Lascia un commento

