Attendendo l’inverno…

Bentornati a tutti!

Oggi a scuola è stata una giornata come le altre. Ho fatto l’interrogazione di filosofia ed è andata discretamente bene: 7 e mezzo.

Durante l’ora di fisica, mentre quasi tutta la classe faceva la verifica di recupero, abbiamo parlato con la nostra professoressa di argomenti particolarmente interessanti! Lei è una donna che ha viaggiato per tutto il mondo ed è una delle più brave insegnanti di fisica del territorio (almeno così dicono) e ci ha raccontato di una delle sue ultime esperienze dove è entrata a contatto con gli astronauti della base spaziale internazionale che c’è in orbita (non chiedetemi il nome del posto in cui è andata perchè non me lo ricordo assolutamente ma è a Torino!).

Diciamo che è troppo simpatica anche se durante le spiegazioni ogni tanto si perde nei suoi discorsi!😀

Domani la Musarella, comunemente detta MUSA (la prof. di fisica) mi ha “incastrato”  per fare esperimenti di fisica agli OpenDay del nostro istituto! Dovrò quindi rimanere dalle 8 alle 7 a scuola! UN SUICIDIO!

Poi proprio io che ho iniziato fisica da poco più di 2 mesi! Manco mi ricordo la legge oraria a momenti!😀 Non potrò quindi aggiornare il blog!

L’inverno ormai è alle porte e si sta notando dalla temperatura che sta calando sempre di più!

La canzone di oggi è “Loser like me” di Glee! Non c’entra molto con la pagina di oggi ma mi trasmette tantissima allegria! *w*


Ci sentiamo nei prossimi giorni! Ho una grande novità da annunciarvi ma finché la cosa non si realizzerà non vi annuncio nulla! (Spero quindi di potervi svelare presto di cosa si tratta)

Love u, D.

Lascia un commento

