Party + stage

Salve a tutti quanti!

Ieri sera, come vi avevo preannunciato, sono andato a festeggiare i 18 anni della mia cara amica Sara! E’ stata una festa davvero divertente dove ho passato il tempo anche con le mie amiche Cora e Camilla che non vedo molto spesso!

MA POTEVA ANDARE TUTTO LISCIO!? Ovviamente no.

Come ben sapete esiste una legge fisica che mi impedisce di passare un weekend in tranquillità senza che qualcuno o qualcosa lo sconvolga.

Indovinate un po chi ho incontrato sotto casa mia quando sono sceso per prendere il pullman la sera?! Il mio carissimo EX. -.-”

Lui era girato e io sono dovuto passargli di fianco senza nemmeno salutarlo; ed è proprio questa la cosa che mi ha fatto stare male. Era come se fossimo stati due sconosciuti.

Questa mattina sono andato allo stage di hiphop, con Rebecca, Giada e le mie compagne di corso!

Finita la lezione, per riassimilare i grassi smaltiti, siamo andati a pranzare al McDonald’s.

Il video di oggi è “Marry the night” Live per annunciare l’imminente uscita del video.

A domani! Love u, D.

Lascia un commento

