Oooh Sebastian! *w*

Lo ammetto… SONO RIMASTO INDIETRO CON GLEE.

Dopo aver finito di vedere la seconda stagione lo scorso Maggio (se non ricordo male) mi sono fermato. In quel periodo non erano ancora uscite le puntate della terza stagione e ora che sono uscite non le ho ancora viste.

Intanto le informazioni mi arrivano sparpagliate e la gente mi anticipa tutti gli scoop che NON vorrei sapere prima del dovuto!

Grande novità di quest’anno è l’entrata di un nuovo personaggio nel gruppo degli Usignoli: Sebastian. (Pagina FB Grant Gustin)

Vi condivido una sua fotografia… lascio a voi qualsiasi commento personale a riguardo! *w*

Speriamo di riuscire a trovare il tempo anche per questa mia piccola passione!

Oggi prima di chiudere con la solita canzone del giorno vorrei salutare un mio lettore: Andrea! E’ il ragazzo di una mia compagna di classe che oggi è arrivata dicendomi che era un fan del diario! *w* Salutiamo anche Alice ovviamente!

Oggi abbiamo due canzoni del giorno, ovviamente entrambi di Glee per rimanere in tema. La prima è la cover di “Uptown Girl” dove il fantastico Sebastian si esibisce. La seconda è un mashup di “Rumor has it” e “Someone like you“.

 

A domani carissimi! Love u, D.

Lascia un commento

