Torte in faccia!

Salve a tutti!

Come vi avevi preannunciato ieri oggi vi avrei parlato della mia giornata di sabato!

Dopo una noiosa mattinata passata a sclerare cercando di decifrare le spiegazioni della mia professoressa e conventirle in appunti, mi sono fiondato con le mie compagne al centro commerciale di fronte a scuola: Le Gru.
Io ed alcune mie amiche ci siamo offerti volontari per la COLLETTA ALIMENTARE.

E’ stata davvero una bella esperienza, soprattutto la distribuzione di sacchetti+voltantino per mettere il cibo comprato. Nulla di cosi’ divertente all’apparenza ma… Sentire le risposte assurde di certe persone è davvero fantastico.

La più bella è stata una signora con carrello, marito e bambini a seguito che si dirige verso l’entrata e mi risponde “No, non vado a fare la spesa!” Wahahahah “Sta andando a fare una gita turistica con i figli?!”
Finita la colletta io e Roberta ci siamo diretti a scuola per fare gli Open Day ai ragazzini di terza media.

Dopo quest’ultima fatica della giornata sono tornato a casa e dopo neanche essermi riuscito a cambiare son dovuto uscire per andare alla festa di Asia e Chiara.
Dopo essere andato ad aiutare le festeggiate per i preparativi, la festa è iniziata!

In un primo momento è stato tutto tranquillo e normale ma Giada ha avuto la fantastica idea di incominciare a spalmare in faccia alla gente la philadelfia dei tramezzini! Dopo questa prima battaglia la situazione si è calmata.

Arrivata la torta (dalla forma fantastica) Marta per vedere una mia reazione isterica mi ha spalmato la sua fetta in faccia e con suo grande stupore io ho mantenuto la calma, mi sono alzato, sono andato a prendere con le mani un’altra fetta e abbiamo iniziato una super battaglia che ha coinvolto tutti gli invitati!

La canzone di oggi è “You and I” cantata live ovviamente da Gaga per il giorno del ringraziamento!

A domani carissimi, buona domenica! Love u, D.

Lascia un commento

