Fuck u + Lost

Salve a tutti!

Devo dire che la situazione in classe sta leggermente DEGENERANDO!

Come ben sapete io e Marta ci siamo sempre ritenuti la Svizzera perché ci siamo sempre astenuti dalle varie guerre tra compagne (anche se comunque parteggiavamo abbastanza). Per farvi meglio capire la situazione attuale vi dico solo che ci siamo trasformati nella Russia e abbiamo iniziato una guerra fredda.

Oltre ad informarvi sulle varie battaglie… oggi è il 29. Non credo che intendiate cosa significhi per me questa data ma sono sicuro che certe persone lo capiranno.

Non sono ne triste e neanche follemente depresso. Sono… dispiaciuto. (Ovviamente non per il mio comportamento)

Vi condivido questa immagine che nei giorni scorsi ho trovato navigando su Tumblr e che esprime molto bene questo mio stato d’animo. (Link del mio profilo Tumblr)

La canzone di oggi è un live di “Crazy in love” di Beyoncè fatto nel tour dell’album B’Day (Il mio prefertio).

 

A domani carissimi!

Love u, D.

Un pensiero su “Fuck u + Lost

Lascia un commento

