Ciambelline!

Salve a tutti!

Diciamo che in questo periodo le delusioni sono al centro della mia vita. Ogni volta che ti sembra di essere entrato in un momento di stabilità emotiva succede qualcosa che ti butta giù.

Tralasciando questo argomento; oggi pomeriggio io e la mia carissima amica Sara,  che non vedevo da settimane, siamo andati a fare una passeggiata per il centro di Rivoli che incomincia ad essere tutto addobbato per le feste natalizie. Infatti proprio oggi hanno aperto il villaggio di babbo natale che ogni anno invade la piazza principale della città. Tappa che non poteva mancare è quella delle mini ciambelline! SONO FAVOLOSE!

Prima di uscire abbiamo caricato le foto del suo compleanno su FB e nel frattempo ci siamo divertiti giocando a Just Dance Michael Jackson.

Questa sera andrò con Marta, Chiara e Asia a casa di un nostro amico (conosciuto alla festa delle ultime due la scorsa settimana) per una pizzata.

Oggi abbiamo due canzoni: la prima è “Falling” dei Florence and the Machine. Un gruppo a me sconosciuto prima che un mio lettore (e ormai anche mio amico e confidente) non me l’ha fatto conoscere. Colgo l’occasione per mandargli un bacio grandissimo!

La seconda canzone è “Beat it” di Michael Jackson dato che è stato uno dei vari pezzi che abbiamo ballato nel gioco e una volta usciti non abbiamo smesso di canticchiarlo neanche un secondo!

A breve dovrebbe nascere la mia futura sorellina! Vi terrò informati!

Love u, D.

Un pensiero su “Ciambelline!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...