Rebecca was born this way!

Partiamo con un grande annuncio: “Rebecca (la mia nuova sorellina) ha finalmente deciso di uscire dalla pancia di sua madre e affrontare il mondo!”

Pensavo di dedicare il post per lei ma non ho neanche una sua fotografia dato che andrò questa sera all’ospedale per vederla la prima volta quindi non posso neanche dirvi com’è… PERCHE’ NON LO SO!

Rimanendo sempre in tema con il titolo di oggi, nel pomeriggio io e la mia amica Rebecca siamo andati in biblioteca per prendere un libro che devo leggere per scuola. Tornando verso casa ci siamo fermati al villaggio di Babbo Natale (vi ricordate… quello delle ciambelline) e ci siamo mangiati due caloriche crêpes­­ e abbiamo scattato qualche fotografia!

La canzone di oggi è “Born this way” (anche se l’ho condivisa almeno 2 volte mi sembrava la più adatta!)

Ps. Questa sera vi posterò sicuramente le prime foto di Rebecca!

Love u, D.

Lascia un commento

