Christmas Tree

Come la maggior parte della gente (tranne quei degeneri che hanno anticipato questo evento!) questa mattina, dopo essermi alzato rilassato e riposato, con la mia famigliola ci siamo messi a lavoro per addobbare (e costruire dato che abbiamo quello sintetico)  l’albero di natale!

Stranamente quest’anno è andato tutto liscio senza nessuna sclerata per inserire luci o pallina! La fantastica atmosfera natalizia incomincia a sentirti sempre più e mi rende davvero felice!

Non so se dalle fotografie rende ma è venuto davvero bellissimo, molto fine!

Noi l’abbiamo addobbato tutto in argento con qualche angioletto bianco, voi che colori avete usato?! (potete utilizzare più risposte!)

Ieri sera io e mia sorella Beatrice siamo andati a trovare per la prima volta la nuova entrata in famiglia: Rebecca! Ecco la sua prima foto:

La canzone di oggi è “Christmas tree” di Lady Gaga! (In prima superiore io e Asia la cantavamo 24 ore su 24 in questo periodo!)

 

Buon weekend a tutti!

Love u, D.

4 pensieri su “Christmas Tree

  1. Che bello l’albero!! Pensa che io invece ancora non l’ho fatto! =P Purtroppo ho avuto troppo da fare (e non avevo neanche nessuno che lo facesse con me), ma domani e dopodomani conto di farlo…
    Ps: bellissima Rebecca! ^^

  2. la canzone di GAGA mi ricorda il balletto cn le bimbe… qnt mancano alla tua nonna quei momenti!!!!!!! a te noooo??? mi facevi scassare qnd impazzivi ahahahaha cmq il mio albero è più bello…😛 blu e argento… ke ne vuoi sapere tu????

    • Il mio è decisamente più chic!😀 Wahahah
      Comunque anche a me dispiace moltissimo non poter rivivere quei momenti di animazione con voi!😦 Era bellissimo e lo sognavo fin da quando ero io animato!
      Love u!

Lascia un commento

